Seguici su

Concerti

Piccolo Festival 2022: a Bagheria arrivano Chiello, Bresh e Giuse The Lizia

Pubblicato

il

Piccolo Festival 2022

Si svolgerà il prossimo 2 luglio il Piccolo Festival 2022, primo di una lunga serie di eventi live che si svolgeranno quest’estate a Bagheria, cittadina vicino Palermo quest’anno centro propulsore della musica dal vivo della Sicilia Occidentale

Bagheria è pronta a diventare il vero centro propulsore dell’estate musicale della Sicilia occidentale. L’affasciante cittadina distante soltanto 16 km da Palermo accoglierà infatti nei prossimi mesi all’interno del suo Piccolo Parco Urbano, location già sperimentata gli scorsi anni con successo, i migliori artisti della scena Nazionale e Internazionale con una serie di eventi che solo in fase di annuncio hanno mandato in estasi un pubblico sempre più affamato di concerti. A inaugurare una stagione estiva 2022 finalmente a tutto live ci sarà il Piccolo Festival, in scena il prossimo 2 luglio a partire dalle ore 18:00.

Una rassegna che schiaccia l’occhio a un target giovane, complice il coinvolgimento di tre artisti apprezzatissimi che, con background diversi, presentano molteplici aspetti in comune. Tra gli headliner ci saranno non a caso Chiello, ex FSK reduce dalla relase del suo primo album solista “Oceano Paradiso“, Bresh, rivelazione del 2022 da poco fuori con la seconda fatica discografica “Oro blu” e il padrone di casa Giuse The Lizia, bagherese DOC e uno dei nomi più caldi dell’underground con oltre 60.000 ascolti mensili solo su Spotify.

Completano quindi la line up Kid Gamma, Rondine e il collettivo Pop Shock, conosciutissimo nel suolo palermitano per i party in nome del divertimento e della libertà. I biglietti sono disponibili su DICE, oltre che su su TicketOne, Ticketmaster e Puntoeacapo.

Il Piccolo Festival, organizzato da GoMad Concerti, Palermo Suona e Puntoeacapo, sarà l’antipasto di un altro evento di enorme rilevanza, il Rainbow Island (30-31 luglio), un Festival in cui faranno capolino giganti come Mezerg e i Kap Bambino oltre che altri musicisti di qualità come Studio Murena, Melancholia, Populous e Ginevra. La festa a Bagheria è appena iniziata.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

LEGGI Tormentoni Italiani dell’Estate 2022, Diario e Playlist in aggiornamento