Cinema
LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Jennifer Lopez si confessa in un docu: “Mia madre mi ha massacrato di botte”
Dopo Lady Gaga, Britney Spears e Billie Eilish, è la volta di JLO raccontare la propria vita e mettersi a nudo.
In questi giorni potete vedere su Netflix l’attesissimo documentario ‘Half Time’ in cui la popstar e attrice portoricana Jennifer Lopez ci svela il dietro le quinte dei momenti più significativi della sua straordinaria carriera.
Il colpo di scena che ha fatto sobbalzare i fan di tutto il mondo è quando la Lopez rivela il difficile rapporto che con la madre Guadalupe ‘Lupe’ Rodriguez:
“Mia madre ha fatto quello che doveva fare per sopravvivere e questo l’ha resa forte. Ma l’ha resa anche dura. Ci ha massacrate di botte”, riferendosi anche alle sue sorelle. Queste dure parole sono state confermate dalla stessa Guadalupe (76 anni) che è divorziata dal marito da diversi anni.
La madre ha spiegato che quando le figlie erano molto giovani riponeva in loro molte aspettative, per le quali aveva lasciato Portorico con l’obiettivo di emigrare a New York e offrire loro un futuro migliore.
“Non lo facevo solo per criticare e basta. Era solo per mostrare loro che si poteva fare di meglio” ha spiegato la madre “Io so che sono lontana dall’essere la madre perfetta”.
Il documentario ‘Half Time’ è molto avvincente e motivazionale e svela, anche attraverso filmati di repertorio, le difficoltà di una giovanissima Jennifer Lopez nell’abbattere gli stereotipi che la penalizzavano moltissimo all’inizio della sua carriera. Lei però era motivata da un grande sogno, quello di esprimersi come artista, cantante, attrice e imprenditrice: “Perché non posso fare tutto?”.
Crediti Foto: LaPresse
Segui OA Plus Viaggi su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS