Attualità
Trovato il corpo della piccola Elena scomparsa ieri a Catania, inscenato un finto rapimento, ma nella notte la madre è crollata
E’ stato trovato il cadavere di Elena Del Pozzo, la bambina di cinque anni scomparsa ieri nel catanese
“Tre uomini armati hanno rapito la mia bambina“, questo era stato il disperato racconto della madre 20enne della piccola Elena Del Pozzo di quasi 5 anni. Ma le parole della donna non hanno convinto gli inquirenti, che nella notte l’hanno sottoposta ad un lungo interrogatorio. Alla fine la donna è crollata ed ha fatto ritrovare il corpicino di Elena.
Sul posto è giunto anche il giovane padre che è scoppiato in un pianto disperato. Il corpo della bambina ormai privo di vita, si trovava in un campo incolto a 200 metri dall’abitazione della madre, in via Turati, a Mascalucia (Catania). I genitori vivevano separati.
Il procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro, ha spiegato che si stanno raccogliendo in queste ore le dichiarazioni confessorie della madre di Elena. Alla donna durante il lungo interrogatorio, “sono state contestate varie incongruenze“, sino a farla crollare.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: screenshot da video YouTube