Cinema
Morto l’attore romano Roberto Brunetti, conosciuto come “Er Patata”. Ignota la causa del decesso. In casa trovate sostanze stupefacenti
Era conosciuto con il soprannome di “Er Patata”, ma si chiamava Roberto Brunetti, il noto attore romano morto nella tarda serata di ieri, venerdì 3 Giugno, a soli 55 anni. Brunetti è stato trovato esanime nell’appartamento della capitale in cui viveva, esattamente nei pressi di Pazza Bologna, dopo che la compagna ed altri amici che non riuscivano a mettersi in contatto con lui, ne avevano dato l’allarme. I Vigili del Fuoco che sono accorsi sul luogo hanno constatato che l’appartamento era in ordine e che sul corpo non ci c’erano evidenti segni di violenza, perciò resta mistero sulle cause del decesso.
Gli investigatori, tuttavia, hanno trovato sostanze stupefacenti in alcune zone dell’appartamento, quindi sarà l’autopsia a fare chiarezza sull’accaduto e a capire se a provocare il decesso dell’ex compagno di Monica Scattini, deceduta anche lei nel 2015, sia stata effettivamente l’assunzione di droghe. In casa, infatti, sono stati rinvenuti due panetti di hashish e un bilancino di precisione, nonché tracce di cocaina sul tavolo. Già in passato, Brunetti, aveva avuto problemi legati alla droga, così come aveva raccontato a Domenica Live ospite di Barbara D’Urso.
Roberto Brunetti racconta il suo rapporto con la droga #domenicalive pic.twitter.com/8JA0mkzWOw
— Domenica Live (@domenicalive) November 24, 2019
“Er Patata” era noto per la sua partecipazione in “Romanzo Criminale”, ma anche per avere recitato in “Fuochi d’artificio” di Leonardo Pieraccioni, in “Paparazzi” di Neri Parenti, e in alcune e fiction.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: romatoday/Twitter