Cinema
LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. NATALIE PORTMAN più protagonista nel nuovo Love and Thunder
L’eclettico regista neozelandese Taika Waititi (Premio Oscar per la sceneggiatura di ‘Jo Jo Rabbit’) ha svelato il motivo del nuovo e importante inserimento all’interno della saga di Thor della bellissima attrice Natalie Portman (Premio Oscar per ‘Cigno Nero’).
Taika Waititi è uno che la sa lunga e nella sceneggiatura di Love and Thunder ha scelto di ampliare il personaggio di Natalie Portman, che nei film precedenti della saga appariva in modo abbastanza contenuto.
Nel nuovo film targato Marvel, Jane Foster (Portman) interpreterà Lady Thor, impugnando il suo prezioso martello.
Erano passati otto anni da quando Natalie Portman aveva preso parte al mondo MCU, con ‘Thor: Ragnarock’. In Love and Thunder, il regista Waititi punta moltissimo sul carisma e il potenziale del personaggio di Jane Foster:
“Non sapevo che avremmo usato la trama del personaggio di Mighty Thor fino a quando non abbiamo iniziato ad elaborare la storia vera e propria. Stavo scrivendo e ho pensato: non sarebbe bello riportare Jane nella trama?” ha raccontato il regista alla rivista ‘Empire’.
Dal trailer appena uscito vediamo infatti Natalie Portman indossare un’armatura, sfoggiando un fisico super tonico e brandendo il famoso martello di Thor.
Il film uscirà nel luglio 2022, quindi manca davvero pochissimo!
Segui OA Plus Viaggi su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: Natalie Portman