Seguici su

Attualità

Trento, uomo ferito in strada, le tracce di sangue portano all’appartamento dove la moglie sta lavando un coltello: “Voleva lasciarmi!”

Pubblicato

il

Accoltellamento a Trento, la moglie non accetta di essere lasciata e si scaglia sul marito con un grosso coltello da cucina

Terribile fatto di cronaca nera accaduto nella notte tra il 6 ed il 7 maggio scorsi, quando una donna ha accoltellato il marito perché lui voleva lasciarla. Sembrerebbe questa la motivazione che ha spinto la donna a ferire gravemente il marito 42enne ad un fianco. L’uomo, soccorso in strada, presentava ferite alle braccia ed una più profonda all’altezza del fianco. Subito i sanitari del 118 hanno chiamato i carabinieri, i quali, seguendo le tracce di sangue, sono giunti sino all’abitazione della coppia.

Una volta fatta irruzione, hanno sorpreso la donna intenta a lavare coltello e pavimento per cancellare le tracce ematiche. La donna è stata denunciata per lesioni aggravate ed è stato disposto, previa autorizzazione del pubblico ministero, il suo allontanamento urgente dalla casa familiare con il divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa.

Il marito è stato curato ed è poi stato dimesso con una prognosi di una quindicina di giorni.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Shutterstock