Cinema
LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Bill Murray allontanato dal set per comportamento inappropriato
La star di ‘Ghostbusters’ ha scatenato un problema talmente serio da bloccare le riprese del film targato Disney dal titolo ‘Being Mortal’.
Bill Murray (Premio Oscar per il film ‘Lost in Translation’ diretto da Sofia Coppola) è stato accusato di ‘comportamento inappropriato’ durante la realizzazione di un film che segna il debutto alla regia del comico di origine indiana Aziz Anzari, conosciuto per la serie di Netflix ‘Master of None’.
Nel cast del film della Disney c’è anche Seth Rogen ( ‘Molto incinta’, ‘Strafumati’), che di queste problematiche comportamentali ormai non ne potrà più, essendo stato il migliore amico di un altro attore coinvolto in uno scandalo (in questo caso per abusi sessuali), James Franco, da cui Seth Rogen dovette prendere le distanze pubblicamente.
Ora il problema coinvolge l’amatissimo attore Bill Murray (71 anni), famoso per non avere di certo un carattere facile e in questo momento sotto indagine.
Di recente è accaduto un caso analogo all’attore Frank Langella, licenziato dalla serie ‘The Fall of the House of Usher’ dopo accuse di molestie sessuali sul set.
Insomma, i tempi sono cambiati e sui set non si scherza: i comportamenti inappropriati non vengono più perdonati!
Segui OA Plus Viaggi su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: Shutterstock.com