Gossip
Amici 2021, terza puntata. Leonardo e John Erik eliminati. Alex e Sissi incantano con “Shallow”. Omaggio alla scomparsa di Piero Sonaglia VIDEO
Due ballerini hanno dovuto dire addio allo show di sabato sera: John Erik e Leonardo. Ad Amici, la terza puntata del serale, ha penalizzato ed escluso dalla gara due artisti di indubbia bravura, ma che, a livello televisivo, davano ben poco. Nel corso della serata, sono stati molti i momenti condivisi sui social e che hanno catturato maggiormente l’attenzione del pubblico, a partire dal Nunzio show che, con i suoi tutorial, sta spopolando. Show che, però, non è bastato per non finire al ballottaggio con Leonardo.
questi due vi prego sto ancora piangendo #amici21
pic.twitter.com/ipVs8pjfp8— ℒ𝓊🌙|| STREAM VOCE💚🌟 (@Sw33tButPsycho_) April 3, 2022
E non poteva mancare il guanto di sfida tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Hanno iniziato i CuccaTodo, ballando e cantando sulle note de La notte vola. Rudy e Alessandra si sono esibiti sulla stessa canzone, ma con un testo scritto da loro. Il risultato è stato stato esilarante.
io voglio quello che prendono loro #Amici21 pic.twitter.com/drfgGliVre
— ✨una bimba di zia Mara e adesso che famo?✨ (@bimbadiziamara) April 2, 2022
L’esibizione che ha lasciato tutti a bocca aperta, però, è stato il duetto tra Alex e Sissi, entrambi non più una scoperta, ma una costante conferma: i due cantanti del team Cuccatodo, hanno tutte le carte in regola per essere finalisti di questa edizione, e con Shallow lo hanno ampiamente dimostrato. La vittoria della categoria ricadrà su uno di loro, con attenzione ad un’eventuale outsider come Aisha.
L’esibizione più bella di ieri sera #Amici21 pic.twitter.com/vvKOFjMcVq
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) April 3, 2022
La puntata, però, ha chiuso con un toccante ricordo che nessuno degli addetti ai lavori avrebbe mai immaginato di dovere preparare: l’improvvisa scomparsa di Piero Sonaglia, l’assistente di studio, tra l’altro presente in questa registrazione, che sabato mattina ha perso la vita a causa di un infarto fulminante dopo una partita di calcetto con il figlio.
Ciao Piero 💔 #Amici21 pic.twitter.com/5Zr0hok2S4
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) April 2, 2022
Alla famiglia e al Team della Fascino, vanno le nostre più sentite condoglianze. Ma, si sa: “The show must go on”.
Crediti Foto: amiciufficiale/Facebook
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM