Attualità
Udine, 75enne ospite di casa di riposo, si allontana in auto con una 47 enne, lui trovato morto, lei gravemente ferita mentre tentava di scappare
Tragedia nelle campagne di Udine a seguito di una sparatoria, si cerca di ricostruire la dinamica
E’ stato trovato cadavere ieri mattina un uomo di 75 anni, Enzo Minisini di Colloredo, in macchina nella campagna della frazione di Caporiacco di Colloredo di Monte Albano in Friuli. La ricostruzione dei fatti parla di una sparatoria nella quale risulta ferita anche una donna. I carabinieri non escludono il movente passionale. La donna, un’etiope di 47 anni che vive a San Vito al Tagliamento (Pn) è gravemente ferita ed è stata ricoverata all’ospedale di Udine in codice rosso.
Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’accaduto, ma al momento sembra escluso il coinvolgimento di altre persone nel delitto, per cui prende vita l’ipotesi di un delitto passionale. La Fiat Panda dove è stato ritrovato il corpo dell’uomo, appartiene alla donna etiope. Stando alle prime ricostruzioni, si tratterebbe di un tentativo di omicidio concluso col suicidio. L’uomo avrebbe prima rivolto l’arma alla donna sparando, poi verso se stesso suicidandosi. Che tipo di relazioni ci fosse tra i due è ancora da chiarire.
La donna è stata ritrovata a qualche metro dall’auto ed è stata operata d’urgenza. Le sono stati estratti due proiettili, uno dei quali dalla scapola e uno dal ginocchio. Enzo Minisini era separato da anni. Sul luogo sono giunte le figlie per il riconoscimento.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Foto archivio Shutterstock