Seguici su

Cinema

Ian McKellen precipita dal palcoscenico e viene subito ricoverato

Momenti di paura per Sir Ian McKellen, il Mago Gandalf del ‘Signore degli Anelli’, che mentre recitava in teatro a Londra ha perso l’equilibrio ed è caduto dal palco

Pubblicato

il

E’ successo tutto all’improvviso, davanti agli occhi di un pubblico sconvolto. L’attore inglese Ian McKellen stava recitando nel suo nuovo spettacolo teatrale presso il West End Theatre di Londra ed era impegnato in una scena di combattimento. Lo spettacolo si chiama ‘Player Kings’ ed è ispirato a tre diverse tragedie di Shakespeare. Ian McKellen, che nell’opera teatrale interpreta John Falstaff, stava combattendo contro il Principe di Galles quando improvvisamente è inciampato ed è caduto dal palcoscenico finendo rovinosamente giù in platea. Uno spettatore ha poi raccontato: “Ha preso slancio mentre si spostava sul palco, cosa che lo ha fatto cadere dal palco direttamente di fronte al pubblico”. L’attore, 85 anni, ha cominciato a gridare chiedendo aiuto mentre si accendevano le luci del teatro.

Ian McKellen sta bene ed è fuori pericolo

La star di ‘X-Men’ è stata prontamente ricoverata in ospedale dove ha ricevuto le medicazioni e gli esami del caso. Per fortuna le notizie sono positive: i medici hanno confermato che l’attore è fuori pericolo e si riprenderà velocemente! Un portavoce della produzione teatrale ha detto che Ian McKellen “è di buon umore e potrebbe tornare in scena nei prossimi giorni”. Ecco la dichiarazione dell’attore a tutti i suoi fans: “Voglio ringraziare tutti per i loro gentili messaggi e il supporto. Dopo l’incidente, avvenuto ieri sera durante l’esibizione di ‘Player Kings’, le mie ferite sono state diagnosticate e curate da una serie di esperti, specialisti e infermieri che lavorano per il Servizio Sanitario Nazionale. A loro, ovviamente, sono enormemente debitore. Mi hanno assicurato che le mia guarigione sarà completa e rapida e non vedo l’ora di tornare al lavoro”.
Quest’uomo è un grande esempio di passione, umiltà e resilienza, molto più di un Grande Mago o di un X-Men… lui è Sir Ian McKellen!

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *